Impegno Sociale
Fare Impresa nel Sociale con “i Bambini delle Fate”.
Nella convinzione che sia doveroso impegnarsi nel sociale, Caroni SpA sostiene la fondazione “i Bambini delle Fate”, una realtà senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali – gestiti da associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere – rivolti a bambini e ragazzi con autismo e altre diversità.
Progetti che coinvolgono più di 600 Imprenditori e oltre 1000 privati, che con il loro aiuto costante garantiscono un presente e un futuro migliore a centinaia di bambini e ragazzi in difficoltà.
I progetti finanziati e gestiti dalle strutture associate realizzano interventi riabilitativi e di inclusione sociale che migliorano la vita di chi è affetto da autismo e disabilità e assicurano sollievo alle famiglie: 36 progetti in 9 regioni italiane.
Se sei un imprenditore o un privato e anche tu vuoi fare qualcosa di veramente utile, chiama il n. 0423420193 o invia una mail a aziende@ibambinidellefate.it: sarai contattato e informato sulle attività della Fondazione nel tuo territorio.
Diventando anche tu sostenitore, iI tuo logo e il tuo nome saranno presenti mensilmente in tutte le iniziative di comunicazione dell’Organizzazione, insieme alle altre realtà imprenditoriali che, come noi, già la sostengono.
Sarai presente costantemente sui principali media nazionali e locali e nel sito “Il Sole 24Ore/Economia e Lavoro” insieme agli altri capitani coraggiosi.
Potrai usare il marchio e le immagini de “i Bambini delle Fate” nelle tue comunicazioni aziendali per dare risalto e far conoscere il tuo ruolo importante nella responsabilità sociale.
Ti aspettiamo tra noi!