EIMA 2018, la “Fiera delle novità”

Pronti per il futuro? All'EIMA è già arrivato!

Dal 7 all'11 Novembre torna a Bologna l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio.


Ruote che lavorano: struttura, tendenze e impatto della filiera dei veicoli industriali e professionali

lo studio “Ruote che lavorano” traccia, per la prima volta in Italia, il perimetro e l’analisi della filiera autoveicolare che progetta e costruisce mezzi destinati al trasporto professionale, all’agricoltura, alle costruzioni, al commercio ed in generale a tutto ciò che lavora su gomma.


Fare Impresa nel sociale con “i Bambini delle Fate”.

Imprenditori dal cuore grande hanno deciso di abbracciare la mentalità del fare impresa nel sociale promossa da “i Bambini delle Fate”.


EIMA 2018, la “fiera delle novità”

Presentata ieri a Verona la 43ma edizione della rassegna internazionale della meccanica agricola, che si tiene dal 7 all’11 novembre prossimo presso il quartiere fieristico di Bologna. Attesi numeri da record per una rassegna che si colloca al secondo posto a livello mondiale per numero di espositori e visitatori e al primo posto per livello di internazionalità. Fra le novità, il Salone Idrotech, dedicato all’irrigazione e alla gestione dell’acqua e l’inaugurazione dei nuovi Padiglioni 29 e 30, prima realizzazione dell’ampio programma di ristrutturazione del quartiere espositivo bolognese.