Modelli con scarico laterale dell’erba.

TC 480NSLD, TC 590NSLD, TC 710NSLD

Modelli con scarico posteriore dell’erba.

TC 480NSRD, TC 590NSRD, TC 710NSRD, TC 910NSRD

Facile la regolazione dell’altezza del taglio: è sufficiente lo spostamento di alcuni distanziali montati sull’asse della forcella.
Il 3° punto è flottante per consentire alla macchina di seguire le asperità del terreno. Semplice da controllare anche la tensione delle cinghie, ottenuta mediante la regolazione di un’unica vite. Gli attacchi standard permettono l’utilizzo con qualsiasi tipo di trattore.
I punti di ingrassaggio per i primi 5 modelli della serie sono sette e facilmente raggiungibili.

I punti di ingrassaggio diventano nove per il TC 910NSRD, essendo equipaggiato con 5 lame per la rasatura. Ideale per superfici molto estese, questa versione garantisce anche un taglio di altissima qualità grazie ai punti inferiori di attacco al trattore concepiti con sistema flottante a oscillazione max di 45°. Questo significa che il TC 910NSRD è in grado di seguire tutti gli avvallamenti e i rilievi del tappeto erboso, ottenendo così un risultato finale esteticamente perfetto. Inoltre, lo scarico posteriore, che facilita ulteriormente l’espulsione dell’erba, è dotato di deflettore di sicurezza.

Caratteristiche tecniche

Richiedi informazioni