Macchine Agricole: Tecnologia & Natura

Le macchine agricole Caroni sono utilizzabili su qualunque trattore e qualsiasi terreno per la manutenzione, la lavorazione e la pulizia delle aree verdi: dai parchi alle zone verdi autostradali, dai campi da golf agli stadi, dalle aiuole ai giardini domestici.

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

Tosaerba Posteriori serie TC

Tosaerba Frontali serie F

Tosaerba Multicut

Mow & Carry ®

Tosaerba Serie TC620XS

Tosaerba TC SPECIAL per ATV/QUAD

Trinciaerba - Trinciastocchi Serie TL e TM

Fresatrici Serie FL e FM

CARONI SpA: Lo stile di Taglio Italiano nel mondo


Azienda internazionale e multi-settore la Caroni SpA rappresenta un riferimento sicuro nella progettazione e produzione di macchine agricole specializzate nella gestione delle aree verdi, oltre che nei settori che ne costituiscono la matrice storica: la componentistica industriale e la realizzazione di attrezzature e stampi per la lavorazione della lamiera.

Quality


Propri Uffici Tecnici, un Reparto Prototipi, vari centri di collaudo e sistemi di misura a CNC delineano il profilo della qualità Caroni e hanno portato, già nel 1994, al conseguimento delle certificazioni ISO 9001 - VDA 6.1 e nel 1999 all' ISO/TS 16949 del TÜV Management Service, uno dei più rigorosi enti certificatori a livello europeo.


HI Tech

L'alta tecnologia impiegata nella costruzione delle macchine agricole, la loro versatilità e sicurezza, ne hanno costruito il successo in tutto il mondo. Il merito di questa affermazione va attribuito anche alla disponibilità ad elaborare soluzioni ad hoc, in partnership con i Clienti, ed alla capacità di sviluppare prodotti innovativi, in grado di ottimizzare tempi e costi mantenendo sempre ai massimi livelli le performance.

Worldwide Sales Network

Vicina ai propri Clienti ovunque essi siano, la Caroni Spa dispone di una capillare rete distributiva e post-vendita costituita da rivenditori diretti in Europa e da numerosi importatori in tutto il mondo.