Macchine Agricole: Tecnologia & Natura

Le macchine agricole Caroni sono utilizzabili su qualunque trattore e qualsiasi terreno per la manutenzione, la lavorazione e la pulizia delle aree verdi: dai parchi alle zone verdi autostradali, dai campi da golf agli stadi, dalle aiuole ai giardini domestici.


Tosaerba Posteriori serie TC

Tosaerba Frontali serie F

Tosaerba Multicut

Mow & Carry ®

Tosaerba Serie TC620XS

Tosaerba TC SPECIAL per ATV/QUAD

Trinciaerba - Trinciastocchi Serie TL e TM

Fresatrici Serie FL e FM

CARONI SpA: Lo stile di Taglio Italiano nel mondo


Azienda internazionale e multi-settore la Caroni SpA rappresenta un riferimento sicuro nella progettazione e produzione di macchine agricole specializzate nella gestione delle aree verdi, oltre che nei settori che ne costituiscono la matrice storica: la componentistica industriale e la realizzazione di attrezzature e stampi per la lavorazione della lamiera.

Quality


Propri Uffici Tecnici, un Reparto Prototipi, vari centri di collaudo e sistemi di misura a CNC delineano il profilo della qualità Caroni e hanno portato, già nel 1994, al conseguimento delle certificazioni ISO 9001 - VDA 6.1 e nel 1999 all' ISO/TS 16949 del TÜV Management Service, uno dei più rigorosi enti certificatori a livello europeo.


HI Tech

L'alta tecnologia impiegata nella costruzione delle macchine agricole, la loro versatilità e sicurezza, ne hanno costruito il successo in tutto il mondo. Il merito di questa affermazione va attribuito anche alla disponibilità ad elaborare soluzioni ad hoc, in partnership con i Clienti, ed alla capacità di sviluppare prodotti innovativi, in grado di ottimizzare tempi e costi mantenendo sempre ai massimi livelli le performance.

Worldwide Sales Network

Vicina ai propri Clienti ovunque essi siano, la Caroni Spa dispone di una capillare rete distributiva e post-vendita costituita da rivenditori diretti in Europa e da numerosi importatori in tutto il mondo.