Caroni S.p.A.

Fresatrici Serie FL e FM

 

Serie leggera FL per piccoli e medi trattori da 15 a 40 CV adatta per colture speciali, frutteti, vigneti e coltivazioni ortofrutticole. Serie media FM per trattori da 35 a 60 CV che, grazie alla sua robustezza e compattezza, è l’ideale per aziende agricole di piccole-medie dimensioni. Macchine di peso contenuto che non richiedono grandi potenze di utilizzo, senza tuttavia penalizzare la robustezza meccanica grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità.

Concepite secondo le più moderne tecnologie per soddisfare le tecniche di lavoro più avanzate, uniscono alle doti di versatilità e compattezza una estrema maneggevolezza che le mette a loro agio su ogni terreno. Il terzo punto mobile e gli attacchi registrabili consentono un reale spostamento della fresatrice di 16 cm verso destra pur rimanendo sempre centrati rispetto all’asse del trattore.

Un’ importante innovazione adottata sulle versioni 1100/1200/1300 e 1400 della serie FL e su tutti i modelli della serie FM. La trasmissione laterale della catena è in bagno d’olio con regolatore manuale della tensione. Il rotore, del tipo a piastre rotonde, ha 6 zappe per disco. Di serie, le slitte laterali per la regolazione della profondità di lavoro. Il cardano standard può essere fornito, su richiesta, con frizione o limitatore a bullone.

Gli attacchi, anch’essi standard, permettono l’utilizzo con qualsiasi tipo di trattore.


DOWNLOAD PDF

Rotary Tillers: Caroni by Kubota


  Le fotografie sono puramente indicative. Si raccomanda di fare riferimento alla scheda tecnica di ogni prodotto per verificare l'applicabilità richiesta. I dati tecnici esposti possono essere modificati senza preavviso.


Rotary Tillers Gallery