Corporate Social Responsibility

1- Aggiornamento del 29 Marzo 2017 : Leggi l'articolo

C'è sempre un modo per fare "Sociale" e Caroni SpA sostiene la fondazione “i Bambini delle Fate”, una realtà senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali, gestiti da associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere, rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

Progetti che coinvolgono oltre 600 Imprenditori, e oltre 1000 privati in 9 diverse regioni italiane, che con il loro aiuto costante garantiscono un presente e un futuro migliore a centinaia di bambini e ragazzi in difficoltà.

I progetti finanziati e gestiti dalle strutture associate realizzano interventi riabilitativi e di inclusione sociale che migliorano la vita di chi è affetto da autismo e disabilità e assicurano sollievo alle famiglie: 36 progetti in 9 regioni italiane.

Sei un imprenditore o un privato e vuoi fare qualcosa di veramente utile da ora: chiama il n. 0423420193 o invia una mail a aziende@ibambinidellefate.it:  sarai contattato e informato sulle attività della Fondazione nel tuo teritorio.

Diventando anche tu sostenitore, iI tuo logo e il tuo nome  saranno presenti mensilmente in tutte le iniziative di comunicazione, insieme alle altre realtà imprenditoriali che, come noi, già li sostengono.

Sarai presente costantemente sui principali media nazionali e locali e nel sito “Il Sole 24Ore/Economia e Lavoro” insieme agli altri capitani coraggiosi.

Potrai usare il marchio e le immagini de “I Bambini delle Fate” nelle tue comunicazioni aziendali per dare risalto e far conoscere il tuo ruolo importante nella responsabilità sociale.

 Ti aspettiamo tra noi!

 

www.ibambinidellefate.it